martedì 10 marzo 2020

Un nuovo inizio, con nuove modalità...

Cari alunni, come state? Spero bene! Vi è piaciuta la sorpresa del video che vi ho inviato tramite i rappresentanti dei genitori? 😁😂Che emozione ha suscitato in voi? Beh io ero emozionato, non amo molto farmi i video, ma mi sa tanto che in questo periodo mi toccherà farne altri 😅.
Comunque, prima di iniziare questo nuovo modo di fare didattica voglio che riflettiate seriamente su quanto sta accadendo nel mondo in questo periodo. Ricordate che la scuola è sospesa e stiamo a casa non per vacanza ma perché dobbiamo sconfiggere questo maledetto virus! Per cui mi raccomando.... non uscite di casa! Possiamo farcela solo se tutti diventiamo responsabili delle nostre azioni e seguiamo i consigli e le imposizioni che ci vengono dati.
Coraggio... pensate a quanto sarà bello rivederci e poterci riabbracciare! Speriamo molto presto!!!


5 commenti:

  1. io resto a caoa .sofia bello 4B

    RispondiElimina
  2. Siii maestro grazie per il video.
    È stato proprio bello vederti grazie mille ad un certo punto mi sono emozionato �� sono Federico demito 4A clil plesso iacovelli

    RispondiElimina
  3. maestro io sto per fare il flashmode di io resto a casa .Sofia bello 4B

    RispondiElimina
  4. Davide Orlando 4ªA iacovelli
    Si,è stato molto bello ed informativo perché se non avrei visto quel video ora non sarei qui a scrivere questo commento!🙂
    A presto maestro Giuseppe spero di rivederti presto!!!CIAO CIAO 😘😘😘🖐🖐🖐🖐🖐✋

    RispondiElimina

Mi raccomando.... commentiamo con moderazione usando un linguaggio civile e pulito...