mercoledì 11 marzo 2020

Il Coronavirus spiegato ai bambini dai bambini

Ciao bambini, questo non è un semplice compito, ma il compito più importante in questo momento così particolare per il nostro mondo e la nostra salute.
Guardate il video e imparate per bene le regole che vengono spiegate per sconfiggere questo brutto mostro che sta perseguitando non solo noi italiani, costretti a rimanere a casa, ma anche tutte le persone nel mondo.
Buona visione e mi raccomando... fate come me #iorestoacasa


4 commenti:

  1. ciao maestro io questo video l'ho gia visto e ho capito che non ci doibbiamo preocupare ma l'unica cosa che dobbiamo fare è stare a casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stare a casa e seguire le regole igieniche. Mi raccomando! :)

      Elimina
  2. Ciao maestro , sono Nicola della quarta A. Dobbiamo restare a casa , lavarci le mani , fare gli starnuti nel gomito e non toccarci la faccia .

    RispondiElimina

Mi raccomando.... commentiamo con moderazione usando un linguaggio civile e pulito...