mercoledì 23 gennaio 2013

Giochiamo a: Chi vuole essere Milionario - Natale

10 commenti:

  1. Maestro sono arrivata a un milione è stato molto facileee!

    RispondiElimina
  2. Francesco D'Aniello 4B24 gennaio 2013 alle ore 19:25

    Maestro, il milione dove si ritira?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesco, te lo porto io in contanti giovedì prossimo. Auguri!!!

      Elimina
  3. Maestro sono arrivata a un milione e viva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Maestro il gioco è stato facilissimo.Ciao ci vediamo Martedì.

    RispondiElimina
  4. Maestro io ho vinto il primo milione della mia vita....Ed è stato bellissimo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. maestro ho vinto.Quado ricevo il mio milione?

    RispondiElimina
  6. EMANUELE 4A IL LAVORATORE DI COMPUTER5 febbraio 2013 alle ore 19:22

    maestro(respirando a fatica)ho vinto 1000000 ...di euro...CHE PREMIO...C'è?!

    RispondiElimina

Mi raccomando.... commentiamo con moderazione usando un linguaggio civile e pulito...