domenica 5 aprile 2020

CLASSI SECONDE - LA PASQUA DI GESU' (2)

Ciao bambini. Continuiamo la nostra lezione sulla Pasqua. Guardate il cartone animato per scoprire cosa accadde a Gesù negli ultimi momenti della sua vita terrena. Poi guardate il video della spiegazione dei simboli della Pasqua e disegnate su un foglio o sul quaderno, seguendo le indicazioni date nel video, i simboli pasquali, oppure una scena degli ultimi momenti della vita di Gesù. Ascoltate il canto "E' risorto Gesù" e guardate il video dei miei auguri di buona Pasqua. Poi inviate una email con la fotografia del disegno a maestrobufano@gmail.com così il vostro disegno sarà postato in questo padlet. Ricordatevi di scrivere il vostro nome e la classe.

Creato con Padlet

4 commenti:

  1. Francesco Sportelli 2^B Pascoli
    Caro maestro anche io spero di poterci di nuovo riabbracciare e di ritornare alla nostra vita di prima mi mancano i miei amici e gli insegnanti.Tanti auguri di Buona Pasqua 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesco. Mi mancate tanto anche voi! Buona Pasqua anche a te

      Elimina
  2. Ciao masetro Giuseppe tanti auguri di buons Pasqua!�� da Alessandra Caponio 2C Iacovelli

    RispondiElimina
  3. Ciao maestro Giuseppe, tanti auguri di Buona Pasqua. Non vedo l'ora ti ritornare a scuola. Mi mancano i miei compagni e tutti gli insegnanti. Sofia Lovero 2B

    RispondiElimina

Mi raccomando.... commentiamo con moderazione usando un linguaggio civile e pulito...