mercoledì 5 giugno 2013

5 commenti:

  1. maestro o fatto la verifica mi fai sapere che voto ho avuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, non posso pubblicare i voti qui sul blog. ma è andata bene. troverai il voto in pagella! Ora goditi le vacanze!

      Elimina
  2. Maestro venerdi ho fatto la verifica ed era facilissima.
    Come sono andata?
    Ciao ciao e buone vacanze!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, si ho visto che l'avete fatta con la maestra Lucia venerdì. Non posso pubblicare i voti qui sul blog. ma è andata bene. troverai il voto in pagella! Ok? Buone vacanze!

      Elimina
  3. Federica Angiulli 4b28 giugno 2013 alle ore 18:10

    Maestro grazie per le pagelle e buone vacanze!!!!(:

    RispondiElimina

Mi raccomando.... commentiamo con moderazione usando un linguaggio civile e pulito...