domenica 10 marzo 2013

Come si realizza un vero Papiro

3 commenti:

  1. maesrto s visto i video e o capito che con i papiri si puo fare tante cose come

    .giocare fare fogli perche lo visto dal primo , in un cartone o visto de animali che usavano i papiri perfare arian o uno scoiatolo o anche studiato maestro ciaoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Maestro Giuseppe il video mi ha molto incuriosita , ho capito che la natura ci può dare tutto .Basti pensare che da una semplice pianta si può creare il papiro un foglio di carta.Con questo cosi non si distruggono alberi , Dio ci ha creato la natura e noi abbiamo il dovere e il diritto di difenderla.

    RispondiElimina
  3. Ho capito che con il papiro si possono fare tante cose e che non dobbiamo distruggre la natura,ma difenderla come ha detto Gaia che ha dato un consiglio molto saggio e che dobbiamo rispettare tutti. Spero che domani facciamo lezione e che tu possa interrogare qulcuno,ma io non voglio che mi interroghi,vorrei che mi facessi le domande come ho fatto a casa. domani mi comporterò bene(promesso anche al mio papà).
    buona serata
    ciao
    e,ranieri

    RispondiElimina

Mi raccomando.... commentiamo con moderazione usando un linguaggio civile e pulito...