LE PUBBLICAZIONI DI MAESTRO YUSUF

 

Maestro Yusuf presenta due novità su Amazon: l’Agenda del docente e il libro illustrato La pecorella smarrita

Il mondo della scuola e quello delle famiglie hanno un punto in comune: il desiderio di crescere insieme, con strumenti che sappiano unire praticità e valori. È proprio con questo spirito che Maestro Yusuf propone due nuove pubblicazioni disponibili su Amazon.

Un’agenda pensata per i docenti

L’Agenda del docente non è un semplice diario, ma un vero alleato quotidiano. Con spazi ben strutturati per la programmazione, pagine dedicate alla riflessione e sezioni utili per l’organizzazione, aiuta gli insegnanti a gestire meglio il tempo e le attività in classe. 

La collana Parabole in rima

Accanto agli strumenti per gli insegnanti, Maestro Yusuf propone anche una collana di libri illustrati dedicati ai più piccoli: Parabole in rima. Il primo volume già disponibile è La pecorella smarrita, che racconta con semplicità e dolcezza la celebre parabola evangelica attraverso testi in rima e illustrazioni vivaci.

La collana è pensata per accompagnare bambini, famiglie, insegnanti e catechisti in un percorso educativo che unisce bellezza e profondità. Presto saranno pubblicati anche gli altri volumi, dedicati ad altre parabole del Vangelo, per offrire una raccolta completa e coinvolgente.

Dove trovarli

Sia l’agenda che il libro sono disponibili su Amazon, pronti a raggiungere insegnanti, genitori e comunità educative che desiderano strumenti utili e al tempo stesso ricchi di significato.


AGENDA DEL DOCENTE IN VARIE VERSIONI:

POCKET (a colori): https://amzn.eu/d/eYfH9dN

POCKET (bianco e nero): https://amzn.eu/d/6Wk0k01


LARGE (a colori): https://amzn.eu/d/b1gGvSs

LARGE (bianco e nero): https://amzn.eu/d/0iYAuNS


L'agenda POCKET misura 13.64 x 1.04 x 20.96 cm

L'agenda LARGE misura 17.3 x 1.04 x 24.99 cm.


COLLANA DI LIBRI ILLUSTRATI: 
misure: 20.96 x 0.2 x 20.96 cm

"LA PECORELLA SMARRITA" https://amzn.eu/d/cUcMXxF

Nessun commento:

Posta un commento

Mi raccomando.... commentiamo con moderazione usando un linguaggio civile e pulito...